11 aprile: convegno CGIL, CISL e UIL sulla medicina di genere

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 10, 2016

banner medicina di genereMEDICINA DI GENERE: CONVEGNO CGIL, CISL E UIL.

LUNEDI’ 11 APRILE SI PARLERA’ DI UNA SALUTE PUBBLICA SU MISURA PER LE DONNE

Siena, 7 aprile 2016 – I Coordinamenti donne e pensionate CGIL, CISL e UIL hanno organizzato per lunedì 11 aprile alle ore 15 presso la Casa di Riposo “Il Campansi” il convegno dal titolo “Medicina di genere: per una salute pubblica su misura”.

Introdurrà Manon Pepi della FNP CISL Siena e coordinerà Rossella Mancianti della UILP UIL Siena.

Dopo i saluti del dott. Roberto Monaco, Presidente degli Ordini dei Medici provinciale e regionale, di Anna Ferretti, Assessore Sanità, Politiche sociali e Casa del Comune di Siena, e di un rappresentante dell’ASL Sud Est, interverranno la dott.ssa Monica Ulivelli dell’Università degli Studi di Siena AOUS, e la dott.ssa Lucilla Taddei della Commissione Medicina di genere dell’Ordine dei Medici provinciale. A seguire dibattito.

Concluderà i lavori Luisella Brivio della CGIL di Siena.

Argomenti: CGIL, sanità |