#facciamochiarezza oltre che querele!

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 13, 2019

da fb CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro

#facciamochiarezza oltre che querele!
• SusannaCamusso non è andata in pensione. Le notizie come quelle qui sotto sono solo bufale, fake new, diffamazioni.
• la retribuzione del segr. gen. #Cgil si attesta sui 3.800€ e, siccome per i sindacalisti valgono le stesse regole di tutti, la sua pensione quando ci andrà,non avrà quelle cifre.
In ogni caso, stiamo procedendo a querelare gli autori di post e tweet falsi e diffamanti nei confronti della Cgil e dei suoi dirigenti. Le battaglie politiche non si dovrebbero fare a suon di fake!
👉 Grazie a tutti i compagni che si sono attivati per segnalare e far rimuovere i fake. Un’attività importante di tutela e “cura” della nostra organizzazione e di chi tra noi, prima tra tutti Susanna, viene preso di mira non solo con calunnie ma anche con linguaggi inaccettabili. Il vostro impegno e l’affetto con cui reagite sono la migliore dimostrazione di ciò che la Cgil è, non solo una grande organizzazione sindacale ma una vera comunità che si regge sui valori della solidarietà. È per questo che siamo antifascisti e antirazzisti “inside”.