Roberto Giubbolini è il nuovo Segretario Generale della FLAI CGIL di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 20, 2019

Roberto Giubbolini è il nuovo Segretario Generale della FLAI CGIL di Siena

Siena, 20 aprile 2019 – L’Assemblea Generale della FLAI CGIL (Federazione dei Lavoratori dell’Agroindustria) di Siena riunita ieri presso la “Sala del Seccatoio” di Avignonesi, Società Agricola di Montepulciano, ha eletto Roberto Giubbolini a Segretario Generale della categoria, in sostituzione di Simone Pizzichi.

Ai lavori dell’Assemblea Generale erano presenti Giovanni Mininni, Segretario Generale Nazionale FLAI CGIL, Gianluca Giussani, Segretario Generale FLAI CGIL Toscana, e Fabio Seggiani, Segretario Generale CGIL Siena.

I tanti delegati e delegate sindacali presenti ai lavori dell’Assemblea hanno espresso il loro apprezzamento per l’operato del Segretario uscente ed i migliori auguri di buon lavoro a Roberto Giubbolini.

Argomenti: FLAI |