DOMANI inaugurazione della nuova sede CGIL a San Rocco a Pilli

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Giugno 26, 2019

CGIL Siena: inaugurazione della nuova sede a San Rocco a Pilli

Il sindacato si trasferisce in Piazza della Repubblica

Siena, 26 giugno 2019 – Domani, Giovedì 27 giugno, alle ore 16 verrà inaugurata la nuova sede della CGIL a San Rocco a Pilli, dagli attuali uffici di via Grossetana il sindacato si trasferisce in piazza della Repubblica n. 26.

All’inaugurazione saranno presenti: Fabio Seggiani, Segretario generale della CGIL provinciale, Daniela Cappelli, Segretaria generale dello SPI CGIL Toscana, Franco Capaccioli, Segretario generale dello SPI CGIL provinciale, e Massimo Bicchi, Segretario della Lega SPI CGIL Siena Valdimerse.

Il sindacato invita tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia.

Ricordiamo che presso gli uffici della CGIL di San Rocco si può ricevere assistenza dal Patronato INCA (il 1° e 3° martedì del mese ore 8.30-10.15), dal Sindacato Pensionati SPI (il giovedì ore 9.00-12.00) e dal CAAF (su appuntamento telefonando al numero verde 800730800, per i cellulari 199100730 al costo del piano tariffario del gestore).

Argomenti: camere del lavoro, CGIL |