24 SETTEMBRE: ATTIVO PROVINCIALE DEI DELEGATI E PENSIONATI CGIL con MAURIZIO LANDINI

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 19, 2019

IL 24 SETTEMBRE L’ATTIVO PROVINCIALE DEI DELEGATI E PENSIONATI CGIL, A SIENA MAURIZIO LANDINI

Siena, 19 settembre 2019 – Con un Attivo dei delegati sindacali e pensionati di tutta la provincia, dal titolo ‘Rivolti al futuro’, la Cgil di Siena intende affrontare i temi del lavoro, della crescita e dello sviluppo guardando alla realtà locale ma anche alle grandi sfide nazionali, alla presenza del Segretario generale nazionale della Cgil Maurizio Landini.

L’appuntamento è per martedì 24 settembre alle ore 9.30 presso l’aula magna del Presidio Mattioli dell’Università degli Studi di Siena (via Pier Andrea Mattioli, 10).

Dopo il saluto del Rettore Francesco Frati, aprirà i lavori Fabio Seggiani, Segretario Generale della Cgil di Siena, con la sua relazione introduttiva, quindi sarà la volta delle testimonianze dei delegati sindacali.

Le conclusioni saranno affidate a Maurizio Landini.