Comunicato sindacale su Engineering

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Giugno 30, 2020

COMUNICATO SINDACALE
L’assemblea sindacale dei lavoratori Engineering di Siena si è riunita in via telematica nel pomeriggio odierno per discutere e valutare la decisione aziendale di procedere al trasferimento collettivo del personale occupato nel territorio senese presso le sedi di Firenze ed Arezzo.
L’ampia partecipazione ha dato luogo ad una proficua discussione che può essere sintetizzata con la volontà e la massima convinzione da parte dei lavoratori a mettere in campo qualsiasi iniziativa per difendere il mantenimento della sede di Siena.
In attesa dell’incontro con l’azienda programmato per la mattina di mercoledì 1 luglio, l’assemblea dei lavoratori ha deciso di proclamare fin da subito lo stato di agitazione con lo sciopero immediato degli straordinari e della reperibilità.
Dopo l’incontro di domani, se non dovessero esserci novità positive, ci riserveremo di mettere in atto tutte le iniziative che riterremo più opportune.
30/6/2020
Fiom-Cgil–Fim Cisl-RSU Engineering