Archivi per Luglio 31st, 2020

Pedo-ciclabile Poggibonsi-Staggia: trafugata una delle sei panchine.

venerdì, Luglio 31st, 2020

Pedo-ciclabile Poggibonsi-Staggia: trafugata una delle sei panchine. SPI CGIL: “Restituitela alla comunità”. Poggibonsi, 31 luglio 2020 – Nell’autunno scorso la Lega dei pensionati SPI CGIL di Poggibonsi/San Gimignano aveva acquistato, donato ed installato, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Provinciale, sei panchine in plastica riciclata lungo il percorso pedo-ciclabile che unisce Poggibonsi a Staggia Senese.

venerdì, Luglio 31st, 2020

FP CGIL, FISASCAT CISL, UILTuCS e FPL UIL Siena su appalto CUP: “Un importante accordo sindacale con le cooperative”. Siena, 31 luglio 2020 – E’ stato raggiunto un importante accordo sindacale per la tutela dei dipendenti delle cooperative sociali, nella maggior parte donne, che dal 1 agosto lavoreranno al CUP dell’Azienda USL Toscana sud est […]