CONSORZIO AGRARIO DI SIENA, FLAI CGIL e FAI CISL: “SERVE PIÙ CHIAREZZA”.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 20, 2021

CONSORZIO AGRARIO DI SIENA, FLAI CGIL e FAI CISL: “SERVE PIÙ CHIAREZZA”.

Siena, 20 settembre 2021 – “Dagli organi di stampa si apprendono notizie preoccupanti in merito al futuro del Consorzio Agrario di Siena.” – denunciano FLAI CGIL e FAI CISL.

“All’Azienda abbiamo ripetutamente chiesto il piano industriale che ci è stato presentato per sommi capi – sottolineano i sindacati – ma non ci è mai stato consegnato a causa della presunta contrarietà del CdA appena eletto. I dipendenti esprimono preoccupazione e chiedono chiarezza”.

“Attendiamo che il Consiglio d’Amministrazione – spiegano le organizzazioni sindacali – risponda alla nostra richiesta urgente d’incontro”.

“Il Consorzio Agrario, ramificato nelle province di Siena ed Arezzo con i suoi 200 posti di lavoro ed un significativo indotto – concludono FLAI e FAI – è una delle aziende più importanti del territorio, va assolutamente salvaguardata così come l’indipendenza e la territorialità che questa struttura ha e che le permette di fornire beni e servizi di livello per tutto il tessuto agricolo ed agroalimentare”.

Argomenti: aziende, FLAI |