Poggibonsi, mercoledì 1 dicembre assemblea pubblica “La CGIL Valdelsa incontra i giovani”.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 30, 2021

Poggibonsi, Teatro Politeama, mercoledì 1 dicembre assemblea pubblica “La CGIL Valdelsa incontra i giovani”.

Le conclusioni saranno affidate al Segretario provinciale Fabio Seggiani.

Poggibonsi, 30 novembre 2021 – Mercoledì 1 dicembre alle ore 16.30 al Teatro Politeama di Poggibonsi si svolgerà un’assemblea pubblica dal titolo “La CGIL Valdelsa incontra i giovani: il futuro è nel presente, progettiamolo insieme!”.

Si parlerà di cosa è la CGIL, di come è organizzata e in che modo agisce nella quotidianità, con i giovani che si confronteranno sulle loro esperienze avute con l’organizzazione sindacale e su come poter pensare al sindacato del futuro partendo dal presente.

Le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale della CGIL di Siena Fabio Seggiani.

L’iniziativa, con obbligo di green pass verificato all’ingresso, è patrocinata dal Comune di Poggibonsi.

Argomenti: CGIL, valdelsa |