FLAI CGIL, FAI CISL e UILA UIL Siena: “Stato di agitazione dello stabilimento AVI.COOP di Monteriggioni e coinvolgimento Istituzionale”.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 23, 2024

FLAI CGIL, FAI CISL e UILA UIL Siena: “Sulla vicenda Amadori stato di agitazione dello stabilimento AVI.COOP di Monteriggioni e coinvolgimento Istituzionale”.

Siena, 23 Aprile 2024 – All’Avi.coop di Monteriggioni del Gruppo Amadori i rapporti con le organizzazioni sindacali precipitano a seguito della mancanza di ulteriori informazioni che garantiscano il futuro occupazionale dello stabilimento da parte dell’Azienda.

FLAI CGIL, FAI CISL e UILA UIL della provincia di Siena, infatti, esprimono congiuntamente alla RSU e a tutti i lavoratori “il proprio risentimento in riferimento all’incontro avvenuto in data odierna, assolutamente inconcludente e privo di contenuti, crediamo che questa modalità sia deleteria e irrispettosa, per questo motivo le organizzazioni sindacali e la RSU, a seguito dell’assemblea svolta, proclamano lo stato di agitazione di tutti i lavoratori dello stabilimento di Monteriggioni”.

Inoltre i sindacati aggiungono: “Riteniamo sia indispensabile che questa vicenda, per i connotati che sta assumendo, debba vedere il coinvolgimento delle Istituzioni che ci riserveremo di attivare immediatamente”.

Argomenti: aziende, FLAI |