Lavoratori Floramiata in assemblea

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 12, 2012

Le lavoratrici e i lavoratori di Floramiata esternano tutta la loro preoccupazione per la situazione di estrema difficoltà che ormai
perdura da fin troppo tempo.
Una situazione che nelle ultime settimane si è andata così aggravando fino al punto che ci ha visto prendere l’estrema decisione di una mobilitazione di sette ore e mezzo giornaliere ad oltranza.
Purtroppo, dopo i ripetuti incontri con i vertici aziendali, la situazione odierna ci vede con parte della retribuzione di luglio, quelle intere di agosto e settembre e la quattordicesima mensilità ancora non percepite.
Sono inoltre mancanti anche le prestazioni dovute verso gli enti previdenziali.
Nonostante le potenzialità che Floramiata può esprimere, ad oggi il futuro per l’occupazione ci appare più incerto che mai.
Il percorso da noi intrapreso assieme alle rappresentanze sindacali provinciali di categoria e a quelle confederali è condiviso da tutte le istituzioni.
Con grande responsabilità manteniamo una presenza attiva in azienda a garanzia del patrimonio strutturale e produttivo.

L’assemblea dei lavoratori Floramiata

12/10/2012