Lo Spi Cgil compie 60 anni: domani manifestazione nazionale a Roma con Epifani e Cantone

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 12, 2008

Il Sindacato Pensionati della Cgil compie 60 anni e celebra l’anniversario con una manifestazione nazionale al Palalottomatica di Roma il 13 novembre. “Diritti. Libertà. Dignità”, queste le parole d’ordine che lo Spi ha scelto per riaffermare e dare continuità, oggi più che mai, al lungo percorso di lotte e impegno a fianco dei pensionati e delle persone anziane. “Questa manifestazione coglie l’occasione per rilanciare la piattaforma già presentata al governo. E quindi vuole essere non solo un compleanno, ma una mobilitazione nazionale di tutto lo Spi Cgil contro la politica economica del governo e per sostenere la piattaforma unitaria dei pensionati”, sottolinea Carla Cantone, Segretario generale dello Spi Cgil. La giornata di celebrazione sarà conclusa dall’intervento di Guglielmo Epifani, Segretario generale della Cgil.

Argomenti: CGIL, pensionati, SPI |