La CGIL e la FP CGIL sulle relazioni sindacali del nuovo direttore generale dell’USL 7

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 25, 2010

La CGIL e la FP CGIL di Siena apprendono con stupore dai mezzi di comunicazione che il Direttore Generale dell’Azienda USL 7, dott.ssa Laura Benedetto, ha una nuova modalità di intrattenere le relazioni sindacali.
A distanza di alcuni mesi dal suo insediamento non è ancora stato calendarizzato un incontro unitario con CGIL, CISL e UIL sulle problematiche del territorio e sui programmi che l’Azienda intende portare avanti rispetto all’offerta dei servizi sociosanitari alla cittadinanza. E’ pertanto singolare che si trovi il tempo per una ‘condivisione di intenti e piena attuazione di quanto progettato’ con una sola Organizzazione Sindacale.
Ci auguriamo che ciò sia frutto di una svista e che non sia dettato dalla volontà di costruire un nuovo modello di relazioni sindacali che non appartiene alla storia né dell’Azienda USL 7, né tantomeno del nostro territorio.

CGIL Siena – FP CGIL Siena

Siena, 25 febbraio 2010