cgil siena

« | Home | »

Palazzo Chigi e CGIL smentiscono Repubblica: nessun incontro segreto tra Monti e Camusso

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 13, 2012

Palazzo Chigi e CGIL smentiscono Repubblica: nessun incontro segreto tra Monti e Camusso

In relazione all’articolo pubblicato oggi dal quotidiano la Repubblica, Palazzo Chigi e la CGIL rendono noto che nei giorni scorsi non vi è stato nessun incontro, né colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Monti e il Segretario generale della CGIL, Susanna Camusso

 

  12/02/2012 da www.cgil.it

Questa mattina (12 febbraio), il quotidiano la Repubblica ha aperto con un titolo ad effetto: “Articolo 18, pronto l’accordo”, con il sottotitolo “Vertice segreto Monti-Camusso: norma sospesa per ex precari e nuove aziende”. Il quotidiano dedica la pagina due e tre alla notizia. Ma Palazzo Chigi e la CGIL smentiscono con il seguente comunicato stampa: “In relazione all’articolo pubblicato oggi dal quotidiano la Repubblica, Palazzo Chigi e la CGIL rendono noto che nei giorni scorsi non vi è stato nessun incontro, né colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Monti e il Segretario generale della CGIL, Susanna Camusso.

Peraltro, se tale incontro fosse avvenuto, non sarebbe stato il primo faccia a faccia. Susanna Camusso e Mario Monti si erano infatti già incontrati nel novembre scorso al momento della formazione del nuovo Governo.

 

Argomenti: CGIL |