Sindacati: CGIL CISL e UIL, convocano riunione unitaria organismi direttivi il 30 aprile

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 18, 2013

Mobilitazione unitaria, confronto con le associazioni di impresa, proposte del sindacato sul tema della rappresentanza, questi i temi che verranno affrontati nella riunione unitaria degli organismi direttivi convocata da CGIL, CISL e UIL per il 30 aprile a Roma
» Camusso: nel Def mancano risorse per esodati
» Ammortizzatori: CGIL, necessario un provvedimento d’urgenza
18/04/2013 da www.cgil.it

Le Segreterie nazionali di CGIL, CISL e UIL, hanno convocato per martedì 30 aprile una riunione unitaria degli organismi direttivi. Al centro dell’incontro, il programma di mobilitazione unitaria delle tre confederazioni, il confronto con le associazioni di impresa, le proposte del sindacato sul tema della rappresentanza. La riunione avrà inizio alle ore 9.30, si svolgerà a Roma presso la sede INAIL di Piazzale Giulio Pastore, 6 e si concluderà nella tarda mattinata.