Contratti: CGIL, CISL e UIL incontrano Confindustria. Il confronto proseguirà nei prossimi giorni

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 7, 2013

Nota unitaria di CGIL, CISL e UIL dopo l’incontro con Confindustria sul tema della rappresentanza nel corso del quale le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti discussi nei Comitati Direttivi del 30 aprile scorso
» CGIL, CISL e UIL, varato l’accordo sulla rappresentanza
06/05/2013 da www.cgil.it

“Si é tenuto oggi l’incontro già programmato con Confindustria in materia di rappresentanza. Nell’incontro le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti discussi nei Comitati Direttivi del 30 aprile scorso e, sulla base di quei principi, si è provveduto a fare i necessari approfondimenti tecnici. Confindustria si è riservata di fare le necessarie valutazioni interne e, in ragione di ciò, si è definito di proseguire il confronto nei prossimi giorni”. E’ quanto si legge in una nota unitaria di CGIL, CISL e UIL.