FILT CGIL: “Non abbiamo chiesto le dimissioni della Ferranti”

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 20, 2013

Siena, 18 maggio 2013 – La FILT CGIL di Siena si dissocia dalle affermazioni apparse ieri sui mezzi di informazione locale in merito alla richiesta di dimissioni del Sindaco di Chianciano Terme.

Simone Fulchieri, Segretario generale dell’organizzazione sindacale, spiega infatti di non aver chiesto le dimissioni di Gabriella Ferranti ma di “pretendere semmai uno specifico impegno da parte del Primo Cittadino di Chianciano al fine di risolvere le criticità più volte denunciate inerenti alla viabilità del Comune”.

La FILT CGIL provinciale ribadisce “la necessità di attivare, nelle sedi opportune, un confronto costruttivo con le istituzioni locali, provinciali, l’azienda Tiemme Spa (esecutrice del Tpl a Chianciano) e i sindacati, per cercare soluzioni celeri ed idonee alle problematiche già denunciate più volte, problematiche che con l’aumentare del flusso turistico estivo appaiono sempre più evidenti e, allo stato attuale delle cose, irrisolvibili”.

Per la FILT CGIL di Siena “la sicurezza delle persone, siano residenti, turisti, pendolari, autisti, è di vitale importanza per tutto il territorio”.

Argomenti: FILT, valdichiana |