cgil siena

« | Home | »

Martedì 25 giugno Susanna Camusso a Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Giugno 21, 2013

Martedì 25 giugno Susanna Camusso a Siena

All’Hotel Garden l’iniziativa “Contrattazione: lavoro come dimensione collettiva”

“Contrattazione: lavoro come dimensione collettiva”, questo il titolo dell’iniziativa della CGIL di Siena che martedì 25 giugno alle ore 14.30 presso l’Hotel Garden vedrà la partecipazione di Susanna Camusso.

L’introduzione sarà affidata a Claudio Guggiari, Segretario generale della CGIL provinciale. Parteciperanno il Sindaco di Siena Bruno Valentini, il Rettore dell’Università degli Studi di Siena Angelo Riccaboni e l’Assessore alle attività produttive, lavoro e formazione della Regione Toscana Gianfranco Simoncini. Previsti gli interventi di Roberto Maffei, consulente e formatore nel campo della formazione, e di alcuni delegati sindacali.

Al Segretario generale della CGIL Susanna Camusso verranno affidate le conclusioni, attese intorno alle ore 17.

“Saluto con molto favore – spiega Guggiari – la presenza del nostro Segretario nazionale: un segno di attenzione e vicinanza in un periodo di forte criticità. Proprio questa criticità ci ha spinto a considerare la necessità di un nostro ruolo sempre più generale a partire dalla contrattazione. E’ importante che questo rinnovato obbiettivo sia possibile attraverso Susanna Camusso”.

Siena, 21 giugno 2013

Argomenti: CGIL |