cgil siena

« | Home | »

12 ottobre: manifestazione nazionale a Roma per la Costituzione

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 3, 2013

Manifestazione 12 Ottobre

Il 12 ottobre l’appuntamento è a Roma in Piazza della Repubblica alle ore 14. Arriveremo da tutt’Italia per una grande manifestazione nazionale per difendere la Costituzione e soprattutto per rivendicarne l’applicazione.

Come è scritto nell’appello “La difesa della Costituzione è innanzitutto la promozione di un’idea di società, divergente da quella di coloro che hanno operato finora tacitamente per svuotarla e, ora, operano per manometterla formalmente. […] Non è la difesa d’un passato che non può ritornare, ma un programma per un futuro da costruire in Italia e in Europa.”

Per la riuscita della manifestazione è però fondamentale la partecipazione di tutti. Questa, infatti, è una manifestazione promossa da personalità come Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, ma si basa sull’impegno di tutti.

 DA SIENA A ROMA CON LA FIOM CGIL

 Il pullman organizzato dalla Fiom Cgil di Siena partirà:  alle ore 8,30 da Poggibonsi (loc. Salceto), alle ore 9,00 da Siena (Fontebecci), alle ore 9,45 da Bettolle (Casello Autostradale).

 (sottoscrizione volontaria per l’iniziativa)

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni: centralino Cgil Siena 0577 2541 – cell. 3483307738

Argomenti: Costituzione, FIOM, manifestazioni |