Sciopero: alta l’adesione in provincia di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 13, 2013

sciopero unitario a Buonconveto 13-11-2013Alta l’adesione in provincia di Siena allo sciopero generale indetto per oggi da Cgil, Cisl e Uil in Toscana contro la legge di stabilità.

I sindacati dal palco di Buonconvento: “Lavoratori dipendenti e pensionati i più colpiti dalla crisi. Per non parlare dei giovani”

Siena, 13 novembre 2013 – Alta l’adesione in provincia di Siena allo sciopero generale indetto per oggi dai sindacati Cgil, Cisl e Uil toscani contro la legge di stabilità.

Ecco una prima rilevazione sull’adesione allo sciopero: COTTO SENESE 90%, SODEXO 100%, DUSSMANN 70%, COOP CENTRO ITALIA 60%, UNICOOP FIRENZE 60%, IMER 90%, TRIGANO 50%, RCR 85%, ESTRA 60%, TIEMME 70%, COMUNITA’ MONTANA AMIATA 80%, CAPARZO/BORGO SCOPETO 70%.

I sindacati hanno organizzato la manifestazione di oggi nel borgo di Buonconvento per testimoniare la loro solidarietà a tutte le popolazioni della provincia di Siena colpite dall’alluvione.

ecco le  foto di Massimo Bartali e Mattia Spinelli
Sciopero 13 Novembre 2013