cgil siena

« | Home | »

FP CGIL Siena: domani l’ultima assemblea congressuale alle Scotte

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 13, 2014

fpSiena, 13 febbraio 2014 – Si terrà domani, venerdì 14 febbraio, dalle ore 12.00 alle 14.00 l’ultima assemblea dei lavoratori del policlinico Le Scotte iscritti alla CGIL per la votazione dei delegati al Congresso.

“Nonostante la crisi economica, quella della rappresentanza ed anche quella sanitaria – spiega Patrizia Giuliani della FP CGIL di Siena – alle Scotte la CGIL cresce, gli iscritti sono in netto aumento, segno che il lavoro svolto dai delegati che fino ad ora hanno rappresentato i lavoratori è stato apprezzato e valutato positivamente”.

“Insieme ai delegati – prosegue la sindacalista – si è cercato di contribuire ad aumentare l’occupazione all’interno dell’ospedale, cosa non facile, soprattutto in questo momento, e di cogliere la sfida della riorganizzazione interna senza subirla, e senza tagli lineari, sempre nell’ottica del rinnovamento e della valorizzazione delle professionalità”.

“L’elezione dei delegati – conclude Giuliani – è un’importantissima espressione di democrazia che si rinnova in CGIL ogni 4 anni e l’impegno di tanti giovani che si sottopongono a votazione ci fa ben sperare per il futuro”.

Argomenti: Azienda Ospedaliera, CGIL |