Sindacati Provincia di Siena: “PRESIDENTE COSI’ NON VA!!!!!”

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Dicembre 4, 2014

63966_10204380806831955_5565558120574898051_nPRESIDENTE COSI’ NON VA!!!!!

Le organizzazioni sindacali CGIL FP, CISL FP, UIL FPL, USB e la RSU della Provincia di Siena, dopo aver appreso con sconcerto dagli organi di stampa dell’emanazione del Decreto n° 22 del 2 Dicembre con oggetto “Piano Triennale del fabbisogno di personale 2014/2016” nel quale si approva senza confronto e informazione la riconferma di un contesto dirigenziale e un potenziamento dello Staff di Presidenza e quindi un ingiustificato aumento del costo della politica nell’ambito di una riduzione della spesa del personale a regime

CHIEDONO:

Appare paradossale che in un momento di incertezza totale nella riallocazione delle funzioni e del personale si possa, in solitudine, approvare atti con valenza programmatoria sul personale senza il debito confronto con chi rappresenta i lavoratori.

Tutto questo in un momento di mobilitazione che vogliamo sperare comune per contrastare i tagli previsti dalla Legge di stabilità, e comunque per riconfermare la nostra volontà principale di tutelare funzioni e servizi per i cittadini con adeguate risorse e per tutelare il posto di lavoro.

CGIL FP, CISL FP, UIL FPL, USB e RSU della Provincia di Siena

Argomenti: CGIL, Provincia |